Le iconiche sedie Kartell Ghost incontrano i Minions
29/08/2017
Le iconiche sedie Kartell Louis Ghost e Lou Lou Ghost ad agosto escono con una nuovissima versione dedicata ai bimbi e agli adulti amanti dei cartoons.
Questa si ispira a Cattivissimo Me e ai piccoli Minions, personaggi conosciutissimi dai più piccoli ma ormai divenuti dei "must" anche per molti adulti.
Per celebrare uno dei più famosi cartoons Kartell ha così deciso di lanciare un'edizione limitata di soli 300 pezzi che è stata appositamente creata per il Giappone, la patria di Manga e dei film di animazione.
Purtroppo, per chi in Italia già pregustava una seduta così originale per arredare la cameretta dei figli o il suo soggiorno, la notizia è che, almeno per il momento, la serie limited edition di sedie verrà distribuita solo nei flagship store Kartell giapponesi.
Restano però sempre le altre colorate e vivaci varianti della collezione Ghost, per nulla meno interessanti di quest'ultimo modello, che continuano, nonostante il lancio ormai non così recente, ad essere tra i bestseller del marchio.
Ancora una volta Kartell conferma la sua innata capacità a realizzare dei progetti unici nello stile, nelle forme e nei materiali.