In arrivo la nuova campagna social di Flexform"Better stay home"
11/07/2017
Flexform sta portando avanti sul web una nuova campagna social intitolata "Better Stay Home".
Basata sull'utilizzo di illustrazioni e disegni con contenuti scritti brevi ma significativi, la campagna si sviluppa con la pubblicazione, ogni sabato, di una nuova situazione di quotidianietà.
Anche in questo progetto, come per l'ultima campagna Home at last, la casa rimane per Flexform il centro di tutto nonché il luogo più importante dove essere se stessi e rappresentare i propri stati d'animo.
Nello specifico, per la campagna, il sabato diventa l'occasione ideale per starsene a casa, piuttosto, come sembrerebbe più "logico", invece che uscire e darsi alla mondanità.
Questo però perché il messaggio di Flexform è proprio quello di ritrovare la propria convivialità e socialità anche a casa, ancora meglio se con l'aiuto e il comfort di un mobile Flexform.
Dunque un messaggio sicuramente contro-corrente, che va oltre le tendenze e le mode del momento.
Di sotto, alcune delle immagini più significative della campagna.