Novità Poliform dal Salone del Mobile di Milano
11/04/2017
Quest'anno Poliform si è presentata al Salone del Mobile 2017 con uno spazio dalle dimensioni molto più generose rispetto al passato.
Sullo sfondo, atmosfere suggestive e ambienti accoglienti per un concept basato sull' esclusività e sull'eleganza ricercata.
Tutte le novità presentate son state realizzate con uno stile coerente al gusto cosmopolita del marchio, reso unico dalla cura dei dettagli e dalla sempre più stretta collaborazione tra Poliform e designers ormai molto affermati sul panorama internazionale.
Tra le diverse personalità intervenute durante la design week c'era Emmanuel Gallina, autore delle nuove sedute Jane e Sophie, lanciate per la prima volta proprio a Milano.
La prima è una familgia di poltrone e sofà il cui design gioca su linee sottili, dove dolci inclinazioni e curve donano un carattere molto dinamico all'oggetto. La seconda è invece una seduta dalla silhouette dalle proporzioni avvolgenti e dalle dimensioni generose che si caratterizza per uno charme molto ricercato.
E queste sono solo alcune delle novità Poliform direttamente dalla Design Week Milanese, evento che sicuramente, come tutti gli altri anni, ha confermato la leadership indiscussa del marchio sul panorama dell'arredo Made in Italy.