Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Novità Kartell per il Salone del Mobile

Novità Kartell per il Salone del Mobile

06/04/2017

In occasione del Salone del Mobile.Milano 2017, Kartell, che naturalmente partecipa all'evento, è presente con un programma fitto di incontri ed esposizioni: di seguito i più salienti.

Poltroncina Madame Special Edition 6 Aprile 2017

Oggi la boutique Paula Cademartori personalizzerà l'iconica poltroncina Madame di Philippe Starck con la stampa multicolor Magic. Sfondo dell'edizione speciale della sedia è il nuovo Pop-Up store di Paula Cademartori, progettato dal noto architetto Ferruccio Laviani e inaugurato a Milano in Piazza San Babila/Galleria del Toro.

ContamiNation: il concept Kartell

ContamiNation è il tema con cui Kartell presenta la nuova collezione alla Design Week, esponendo diversi prodotti nati dalla collaborazione con designers internazionali e tutti accomunati dai concetti di unicità ed identità.

La "contaminazione" o meglio il 'metissage,' è per il marchio l'essenza del progetto contemporaneo, presente in differenti ambiti quali design, arte, letteratura, moda.

Il nostro quotidiano, quindi, grazie alla globalizzazione e ai mezzi di comunicazione che hanno modificato la velocità di percepire immagini ed informazioni, è rappresentato da un mix di influenze culturali diverse, le cui menti s'intrecciano, si contaminano a vicenda, creando momenti di assoluta creatività.

In un continuo sovrapporsi di ricerca tecnologica e di idee, dunque, anche la collezione Kartell si "contamina" e fa il suo ingresso in universi sempre più diversi e meno omologati con progetti che riflettono il modo contemporaneo di vivere, non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Seduta Bio Chair di Antonio Citterio

Un'altra grande novità del Salone del Mobile è che arriva la versione finale di Bio Chair, una seduta progettata da Antonio Citterio e nata dalla ricerca su BIODURA™, materiale innovativo ricavato da materie prime rinnovabili non coinvolte nella produzione di generi alimentari.

Kartell ha sperimentato per prima questo tipo di materiale proprio con questa nuova sedia. il risultato è una seduta elegante, resistente e perfetta sia per l'utilizzo outdoor che indoor, in opportune condizioni, può essere biodegradata.

Kartell

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Kartell autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Kartell attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy