Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Anniversari importanti per alcuni mobili Riva1920

Anniversari importanti per alcuni mobili Riva1920

03/04/2017

Il 2017 è, per Riva1920, un anno denso di traguardi molto importanti.

E' infatti proprio quest'anno che si celebrano alcuni degli anniversari più importanti di pezzi ormai divenuti a tutti gli effetti icone di design.

Tra i diversi "compleanni", il marchio celebra il decennale di NATURA (design C.R. & S. 2007), tavolo realizzato con top in legno massello a liste incollate, che si caratterizza per la presenza di bordi squadrati o naturali abbinati a gambe in ferro con fuga centrale.

Non è meno importante la poltrona in legno massello MAUI (design TERRY DWAN | 2007) che celebra sempre 10 anni.

Realizzata in pregiato legno massello di cedro profumato e lavorata da un blocco unico, Maui è a tutti gli effetti un monolite scultoreo dal design curvilineo e sinuoso.

La sua caratteristica, oltre al design, è sicuramente anche la confortevole seduta ergonomica, che dona alla poltrona una marcia in più. Disponibile nella versione con o senza basamento con gamba tubolare e piastra in ferro, Maui è decisamente un pezzo unico.

Entrambi i prodotti sono realizzati in legno completamente naturale e rifinito a mano senza l'aggiunta di alcun trattamento, dunque, si tratta di due arredi estremamente in linea con la mission del marchio, che del legno naturale ha fatto la sua bandiera.

Entrambi i mobili, quest'anno, per celebrare il loro anniversario, verranno marchiati con una speciale targhetta identificativa intitolata "Icon".

Riva 1920

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Riva 1920 autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Riva 1920 attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy