Poliform all'Imm Cologne con tante novità di arredo
26/01/2017
Con uno stand di oltre 600 mq, Poliform, anche quest'anno, ha rinnovato la sua presenza alla fiera IMM Cologne, vetrina ideale per dialogare ed alimentare importanti rapporti commerciali con architetti e clienti da tutto il Nord Europa.
L'impianto architettonico dello stand si basava su spazi ridimensionati, in cui il visitatore potesse riconoscere il proprio ambiente domestico e sentirsi "come a casa".
All'interno degli ambienti, vi erano esposte novità di prodotto e di finiture, che offrivano prodotti che spaziavano dall'area soggiorno alla zona notte, fino ad arrivare ai sistemi e cucine.
Tra i prodotti più innovativi vi erano il divano Mondrian, le poltrone Stanford e i tavolini Cosmos di Jean-Marie Massaud. A seguire, le poltrone Marlon di Vincent Van Duysen, il sistema giorno Quid, il letto Kelly di Emmanuel Gallina e la cucina Phoenix.
Una perfetta sintesi, quindi, di quello che è la storia dei progetti d'interior design più rappresentativi di Poliform, nonché i passaggi che hanno segnato l'evoluzione della brand identity dell'azienda.