Il divano Sydney di Poliform vince l'Interior Design's Best of Year Award
13/12/2016
Il divano Sydney che Jean Marie Massaud ha realizzato per Poliform si è aggiudicato il premio Interior Design's Best of Year Award.
Vincitore della categoria "Seating Residential / Sofa", Sydney fa parte di una collezione di arredi composta da un divano e dei tavolini e contraddistingue per la forte originalità, tipica della città multiculturale da cui deriva il suo nome.
Con Sydney, Poliform, grazie al genio creativo di Jean- Marie Massaud, dà vita ad una grande varietà dei materiali, mettendoli in perfetta armonia con la geometria pura e il grande comfort che caratterizza ogni elemento della collezione.
L'Interior Design's Best of Year Award è uno dei premi considerati più prestigiosi nel mondo del design ed è presieduto dalla rivista americana Interior Design.
Quest'ultima, con questo riconoscimento, intende premiare tutti quei designer, architetti e produttori che, nel corso dell'anno, si sono distinti con i loro progetti per interni a livello internazionale.
Questa vittoria infatti rappresenta per Poliform un grande traguardo, che conferma ancora una volta l'assoluta eccellenza del suo design e dei suoi prodotti.