Knoll al NeoCon expò
29/11/2016
NeoCon è l'esposizione più importante dell'East Coast dedicata al design e al confronto, tramite un ciclo di conferenze e meeting con i più grandi esperti del settore, riguardo all'interior fourniture per il contract.
Tenutosi a Philadelphia, dal 9 al 10 novembre, il NeoCon ha visto la partecipazione dei più grandi esponenti del design per il contract tra cui, naturalmente, Knoll.
Il marchio infatti ha portato il suo contributo alla fiera su più fronti, innanzitutto, presentando, il 9 di Novembre, il Well Building Standard™, un nuovo sistema di misurazione atto alla certificazione e al monitoraggio delle prestazioni degli edifici per stabilire il loro impatto sulla salute e il benessere di coloro che li vivono.
Lo stesso giorno, Kylie Roth, Senior Director del reparto Risorse Umane di Knoll, ha partecipato alla conferenza intitolata "What's Good for People? Moving from Wellness to Well-being.", una discussione circa la crescente importanza del benessere dei dipendenti sul posto di lavoro moderno.