Poltrona Frau a Porto Cervo e Montecarlo per i più grandi appuntamenti nautici
29/09/2016
Poltrona Frau, tra settembre e ottobre, è presente in alcuni dei più importanti appuntamenti nautici del momento.
Dopo Cannes per il Cannes Yachting Festival, salone internazionale nautico, dove gli arredi Poltrona Frau sono stati portati negli stand di alcuni tra i più famosi cantieri italiani, portavoce delle eccellenze italiane in fatto di yachting di alta gamma, il marchio "sbarca" a Porto Cervo.
Lo fa per la Rolex Swan Cup, evento biennale che vede come protagonisti gli yacht più belli del famoso cantiere finlandese Nautor's Swan, chiamati a contendersi il titolo di Campione del Mondo della Classe.
Poltrona Frau infatti, ha contribuito all'arredo della nuovissima ClubSwan 50, rivoluzionaria barca a vela di nuova concezione di cui il marchio ha allestito gli interni.
Ma la collaborazione con la Nautor's Swan prosegue anche "a terra" nelle aree destinate all' accoglienza degli stand del salone nautico Monaco Yacht Show 2016 di Montecarlo (28 settembre-1 ottobre), dove ospiti e armatori provenienti da tutto il mondo potranno apprezzare il comfort e l'originalità degli arredi Poltrona Frau.
Protagoniste soprattutto le sedute GranTorino, pezzi ormai iconici del marchio progettati dal designer francese Jean-Marie Massaud.
Altre realizzazioni di Poltrona Frau saranno inoltre presenti negli arredi degli yacht P82 e P108 e dei sedili della Pilot House per le imbarcazioni P62 e P70.