Kartell apre a Londra
08/03/2016
Kartell ha aperto a Londra il primo store monomarca con 5 ampie vetrine sulla strada, nella zona di Brompton Road, una delle più importanti e trafficate strade della città.
Il concept espositivo, ad opera del designer Ferruccio Laviani, é stato ideato per esprimere al meglio lo spirito"glamour" del marchio, offrendo diversi "flash" tematici sulle varie linee di prodotto che oggi compongono il ricco e variegato catalogo Kartell.
Non solo quindi arredi ma anche accessori fashion, complementi bagno e prodotti di profumazione per l'ambiente, il tutto accanto alle moltisisme sedie, tavoli, imbottiti e soluzioni illuminazione che propone il marchio.
Il flagship store offre quindi una visione a 360 gradi della collezione e contemporaneamente propone molti spunti e idee su diverse e variegate categorie di prodotto.
L'obiettivo é infatti di rendere lo spazio dello showroom molto dinamico, lavorando ad una continua rotazione delle vetrine per stare al passo con lo spirito eclettico e multiculturale della città londinese.
Una tappa quindi da non perdere qualora si capitasse nella colorata capitale britannica, che esprime il meglio della collezione Kartell in tutte le sue sfumature più esclusive.