Novità per il divano Lario di Flexform
04/02/2016
La Fiera IMM Cologne 2016 si è chiusa ma ha lasciato dietro di sè moltissime novità tutte da scoprire per la collezione Flexform.
Oltre ai nuovi sofa-bed Eden e Twins, grande riscontro hanno avuto anche i nuovi elementi che integrano il divano Lario.
Tra questi, un nuovo tavolino e un nuovo bracciolo-contenitore che si aggiunge al bracciolo classico, hanno reso inoltre ulteriormente versatile e ricca l'offerta del divano.
Presentato nella sua versione standard un anno fa sempre a Colonia, Lario aveva riscosso certamente molto successo, ma nell'edizione di Colonia 2016 il riscontro è stato proprio corale e grandemente condiviso.
Sicuramente a facilitarne l'apprezzamento é stata l'atmosfera rassicurante e di rilassata eleganza che ha contraddistinto l'allestimento, nel quale erano presenti tanti prodotti e moltissimi tessuti coordinati.
A primeggiare nello spazio erano le chiare tonalità dell'avorio, il calore delle pelli color tabacco e i legni naturali, tutti fattori che hanno contribuito senza dubbio a rendere ancora più "famigliare" lo stand ed ad attirare molteplici visitatori.
Un'edizione quella di Colonia quindi di grande successo che conferma ancora una volta l'importanza del mercato tedesco e dei suoi intrecci internazionali.
Il prossimo grande appuntamento per Flexform é, ad aprile, con il Salone Internazionale del Mobile 2016, per il quale c'è già moltissimo fermento.