Novità Poltrona Frau direttamente da Colonia
26/01/2016
L'allestimento di Poltrona Frau alla fiera internazionale del mobile, IMM Cologne, che si è conclusa domenica 24 gennaio, ha riscosso notevole successo.
Disegnato da Michele De Lucchi, lo spazio raccontava la casa Poltrona Frau, dove gli spazi si armonizzano con i cromatismi e i materiali e le divisioni suggeriscono aree che invitano alla condivisione al relax.
A fare da protagonisti, colori neutri nei toni del grigio e del beige con tocchi di bordeaux e grandi composizioni angolari.
Ed è proprio in questa cornice casalinga dallo stile elegante e dai rimandi artigianali che sono state inserite le novità della collezione Poltrona Frau.
Tra queste troviamo la nuova finitura in cuoio Saddle Extra per la poltrona Aida di Roberto Lazzeroni, disponibile in versione fissa o girevole 360° con meccanismo di ritorno automatico nella posizione di partenza
A seguire il nuovo Sgabello Montera con basamento a colonna e seduta regolabile in altezza e il tavolino senza tempo Bob, di Jean-Marie Massaud, disponibile in una nuova variante con piano in marmo calacatta oro e in noce Canaletto.
Oltre a queste novità, Poltrona Frau ha presentato i nuovi rivestimenti per Massimosistema, disponibile ora anche in Pelle Frau® Safari, una pelle dalla grana evidente, robusta e corposa ma estremamente morbida.