Poliform UK rinnova completamente il suo spazio
14/01/2016
A Londra, lo spazio di circa 800 mq, disposto su tre piani, che ospita lo showroom di Poliform/Varenna ha visto un profondo rinnovamento.
Disegnato dall'architetto Paolo Piva, lo spazio é stato inaugurato nel 2002, in occasione della London Design Week e, nello stesso anno, si è aggiudicato il "Best showroom award".
Il nuovo progetto, ufficialmente lanciato lo scorso 17 Novembre per mezzo di una cerimonia aperta ad architetti, designers, giornalisti e clientela internazionale, si é concretizzato in un ambiente in cui gli elementi d'arredo si integrano perfettamente con l'architettura degli spazi.
Tante soprattutto le novità presenti nel nuovo showroom in termini di finiture, materiali e prodotti. Tra questi troviamo alcuni arredi della collezione Mad di Marcel Wanders, tra cui Mad Chair, Mad Queen, e i tavolini Mad coffee tables.
A seguire, nell'area dedicata agli arredi della zona giorno troviamo la libreria Wall System e la collezione Bristol di Jean-Marie Massaud.
Nell'area dedicata alla zona notte infine, primeggiano invece gli armadi Senzafine ed Ubik, per l'occasione completamente rinnovati.