Nuovo letto Nathalie di Flou
10/12/2015
Tra le novità Flou presentate per la prima volta al Salone del Mobile di Milano 2015, degno di nota per il suo stile, é certamente Nathalie, letto disegnato per il marchio di imbottiti dal designer Vico Magistretti.
Caratterizzato dalla presenza di originali fiocchetti, Nathalie é un letto tessile che conserva in sé tutta l'eleganza e il comfort dei prodotti Flou.
La testata e la base sono morbidamente imbottite e totalmente sfoderabili così da garantire la massima personalizzazione grazie all'ampia gamma di tessuti e pelli che la collezione Flou comprende per il rivestimento.
Le fodere sono infatti disponibili in tessuto, pelle o Ecopelle e sono tutte facilmente removibili grazie a pratiche chiusure in velcro.
A completare ulteriormente il comfort del letto, é la possibilità di reclinarlo in base alle proprie esigenze per mezzo di un comodo meccanismo manuale.
Nathalie é disponibile con base rigida, base Comfort, base contenitore, base fissa h 25 cm. o h 16 cm. e con base con rete a movimento elettrico.