Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Nuova Versione Geneva Chair di Poltrona Frau

Nuova Versione Geneva Chair di Poltrona Frau

29/07/2015

Poltrona Frau ha lanciato, per la divisione Contract, una nuova versione di Geneva Chair molto più professionale, caratterizzata da un profilo elegante e dalla struttura compatta e leggera.

Decisamente all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, la nuova variante di Geneva Chair é stata ideata dallo studio di architettura tedesco Behnisch Architekten e possiede anche, come valore aggiunto, un nuovo rivestimento in Kvadrat finitura Hallingdal 65 e Steelcut Trio 2, tessuto pensato apposta per la stagione estiva, perché fresco e traspirante.

La sedia é stata creata appositamente per arredare la nuova sala conferenze del World Intellectual Property Organization (WIPO), organizzazione delle Nazioni Unite che risiede a Ginevra.

Poltrona Frau Contract e Behnisch Architekten hanno poi deciso di realizzare altre differenti varianti della sedia così da poterle inserire all'interno della collezione "Poltrona Frau Seating Collection".

Poltrona Frau

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poltrona Frau autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poltrona Frau attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che internazionale, a partire dalle vicine Svizzera ed Unione Europea.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy