Phoenix di Poliform vince il premio A+Awards
19/05/2015
La giuria di Architizer, uno dei più autorevoli siti, a livello mondiale, dedicato all'architettura e al design, ha assegnato il primo posto - nella categoria "Product Kitchen Cabinetry" - a Phoenix, l'ultima nata della collezione Poliform-Varenna.
Una vittoria davvero importante che é stata determinata da una giuria di oltre 300 illustri personaggi provenienti dal mondo dell'architettura e del design che ha selezionato cinque finalisti tra le oltre 90 proposte nominate.
La scelta dei finalisti é stata fatta a seguito di criteri di giudizio ben precisi che hanno tenuto conto sia della forma che della funzionalità e della tecnologia dei prodotti nominati.
Ma Phoenix ha ricevuto anche un altro riconoscimento da parte di una giuria popolare composta da professionisti ed appassionati di design internazionali che hanno votato per i loro prodotti preferiti, aggiudicandosi così il secondo posto nell' A+ Popular choice awards.
Dunque una vincita doppia che la cucina Phoenix, disegnata da CR&S Poliform, non poteva che meritarsi pienamente, considerato anche il fatto che é già il secondo riconoscimento che si aggiudica quest'anno (prima é stata la volta della Menzione d'Onore al German Design Award 2015).
Ancora una volta dunque ha vinto il suo design essenziale e sobrio che, abbinato ad un'elevatissima qualità dei materiali e alla presenza di efficienti soluzioni tecnologiche, l'ha resa una soluzione altamente versatile e adattabile a qualsiasi spazio domestico.