Parte la seconda edizione del Poltrona Frau Golf Challenge
14/05/2015
A seguito del grande successo riscontrato nella prima edizione del Poltrona Frau Golf Challenge, torneo organizzato da Poltrona Frau per promuovere uno straordinario progetto legato al mondo del golf che aveva visto la partecipazione di più di 1500 partecipanti, il marchio ha deciso di realizzare una seconda edizione dell'iniziativa.
Il torneo partirà così domenica 17 maggio presso il Golf Club del Iles Borromée (VB), luogo che segnerà la prima tappa delle gare.
Anche questa seconda edizione del Poltrona Frau Golf Challenge é realizzata in collaborazione con i rivenditori locali e si articolerà in 6 gare con la formula 18 buche Stableford hcp per terminare poi il 3 di ottobre, giorno in cui avverrà anche la premiazione dei primi classificati.
Per tutti i vincitori saranno allestiti come premi alcuni prodotti della collezione Poltrona Frau Atelier.
Inoltre, per il più talentuoso che realizzerà per primo la "Hole-in-one", è stata messa in palio, quale premio davvero esclusivo, una poltrona Vanity Fair, pezzo iconico del brand, per l'occasione arricchita da una targa a ricordo dell'evento.
Dopo le Iles Borromée le tappe successive previste per il torneo saranno: il Golf Club Castelfalfi (FI) il 31 maggio, il Golf Club Cervia (RA) il 30 agosto, il Golf Club Torino il 6 settembre, il Golf Club Condulmer (TV) il 13 settembre e infine il Golf Club Carimate (CO) il 3 ottobre.