Le ultime novità Poliform direttamente dalla Design Week
30/04/2015
Poliform ha concluso la 54^ esima edizione del Salone del Mobile con un concentrato di novità e stile degni della consueta eccellenza che da sempre rappresenta il marchio.
Ha presentato così un allestimento architettonico molto ordinato, dominato da accostamenti cromatici attentamente dosati.
Luce e bianco al centro delle cromie inseriti in colori primari: questo il leimotiv dell'esposizione, che é riuscita a rappresentare al meglio gli spazi reali abitativi suscitando così un immediato senso di appartenenza nel visitatore.
Il linguaggio utilizzato è stato quello della contemporaneità e della raffinatezza, completata dalla linearità delle forme dei nuovi sistemi giorno e notte, unita alla morbidezza delle nuove collezioni d' imbottiti.
Tra le novità più degne di nota sono state lanciate delle essenze inedite in netta contrapposizione cromatica, una nuova finitura in metallo liquido, un nuovo marmo Grigio Stardust, 7 nuovi tessuti e numerosi nuovi prodotti frutto della collaborazione fra CR&S Poliform e grandi designers internazionali.
In contemporanea al Salone, presso lo showroom Varenna sono state presentate nuove soluzioni estetiche, compositive e funzionali della collezione cucine e la prima volta al centro dell'esposizione c'è stata Trail, il più recente modello disegnato da Carlo Colombo.