I mobili Poltrona Frau sbarcano in Lettonia
19/02/2015
Poltrona Frau ha inaugurato a Riga, in Lettonia, un nuovo branded space.
All'interno dell'ampio spazio dedicato al marchio é possibile trovare alcune delle composizioni living più importanti della collezione Poltrona Frau come i divani Massimosistema e GranTorino, perfettamente abbinati con i tavoli Bolero e le sedie Montera e Ginger Ale.
Allestita alla perfezione anche l'area dedicata alle soluzioni per la notte, dove é esposto il letto Lelit di Paola Navone; non da meno anche l'area office, nella quale, tra gli arredi, emerge l'innovativa scrivania direzionale Jobs di Rodolfo Dordoni.
Tutti i pezzi proposti sono stati accuratamente scelti perché esprimono al meglio lo stile contemporaneo, l'eccellenza delle lavorazioni artigianali e l'altissima qualità dei materiali che in Poltrona Frau si ormai tramanda da più di 100 anni, di generazione in generazione.
Dunque questa nuova apertura rappresenta un'ulteriore conferma della forte internazionalità del marchio, che, nel corso di questi anni, ha riscontrato un successo crescente proprio sul mercato mobiliare Lettone.
Complice della sua popolarità anche alcune partnership importanti che ha portato avanti negli anni come quella con il Gruppo Volkswagen o quella con Audi design, insieme alla quale è stata progettata la poltrona Luft di Poltrona Frau.