Poltrona Frau sbarca a Seoul e a Palermo
22/01/2015
Poltrona Frau avanza con alcune nuove aperture in giro per il mondo grazie alla collaborazione di famosi partner locali.
Si parte da un nuovo spazio espositivo aperto a Palermo, in un palazzo dell'800 di via della Libertà, che è stato realizzato da uno dei più storici partner di Poltrona Frau: Pietro Longo.
Lo showroom si sviluppa in una superficie di circa 400 mq e ospita un ambiente unicamente dedicato all'universo Poltrona Frau, esponendo prodotti per la casa e per l'ufficio.
Si prosegue con una nuova apertura a Seoul, dall'altra parte del mondo, nella Corea del sud, in Samseong-Road, dove sorge l'esclusivo distretto dello shopping.
Lo spazio Poltrona Frau qui invece si estende per 370mq e mette in mostra alcuni dei più rappresentativi pezzi della sua collezione, ponendo l'accento soprattutto sui dettagli e sull'altissima qualità e ricerca dei materiali.
Dunque due importanti passi che confermano ancora una volta il successo di Poltrona Frau nel mondo, riconoscendola ancora una volta come brand leader internazionale nell'arredamento di alta gamma.