Poltrona Frau torna all' IMM Colonia 2015
13/01/2015
Poltrona Frau torna all'IMM Colonia dopo 2 anni di assenza e lo fa con un'esposizione innovativa e particolare.
Lo spazio infatti che esporrà i prodotti Poltrona Frau, é un progetto ad opera del designer Michele De Lucchi e racconta" la casa" secondo Poltrona Frau: un ambiente dove gli spazi sono in totale armonia con i colori e i materiali.
Suddiviso in aree che invitano alla condivisione e alla contemplazione, lo spazio esprimerà, in tutta la sua essenza, un'artigianalità colta e raffinata, propria dello stile Poltrona Frau.
Per l'occasione, verranno esposti sia prodotti iconici del marchio che le più recenti creazioni.
Parola d'ordine e titolo dello spazio espositivo Poltrona Frau é Leathership®, inteso proprio come leadership di Poltrona Frau nella pelle e nella sua lavorazione, un'eredità di anni e anni di esperienza nelle tecniche artigianali più pure.
Sempre nello spazio espositivo, saranno presenti degli scaffali che ospitano un'accurata selezione dei 160 colori delle 6 collezioni di Pelle Frau®.
Tra i prodotti più degni di nota ci sarà Assaya, la nuova poltrona con pouf disegnata da Satyendra Pakhalé, perfetta rappresentazione della tendenza crescente a rendere sempre più sottile il limite tra ambiente domestico e ambiente lavorativo.
IMM Colonia
dal 19 al 25 gennaio 2015
Padiglione 11.2
Stand J 020 - K 021