Evento Poliform con Daniel Libeskind
25/11/2014
Poliform e lo Studio di Daniel Libeskind hanno intrapreso un'intensa collaborazione da quasi un anno, precisamente dall'ultimo Salone del Mobile di Milano.
Risultato di questa partnership è la creazione di tre pezzi di autentico design e funzionalità: la cucina e l'armadio Sharp e la libreria Web.
In particolare quest'ultima, progettata iteramente da Daniel Libeskind per Poliform, è il perfetto ritratto della vita moderna.
Il nome non è casuale, infatti come Internet permette agli utenti di navigare e accedere ad una nutrita raccolta di contenuti, tutti collegati tramite appositi link, Web, con i suoi blocchi alternati e vuoti, presenta un nuovissimo concetto di libreria, dove ogni elemento è collegato all'altro in maniera funzionale e contemporanea.
Realizzata interamente in Dupont Corian, materiale innovativo e resistente, Web è l'espressione di un modo elegante e funzionale per interpretare vivere contemporaneo.
Ed è proprio la libreria Web ad essere la protagonista del prossimo evento che si svolgerà presso il punto vendita Poliform Miami, un ricevimento privato che il 5 dicembre, dalle 18 alle 21, ospiterà proprio l'architetto Daniel Libeskind.
L'evento infatti metterà in mostra alcune librerie Web limited edition che, in tal modo, saranno lanciate per la prima negli Stati Uniti.
Due di queste saranno esposte presso lo showroom già a partire dalla settimana del 24 novembre e saranno ammesse ad un'asta basata su offerte private.
Le offerte vincenti saranno annunciate proprio durante il ricevimento il 5 dicembre e le librerie saranno consegnate ai vincitori. Tutti i proventi saranno devoluti in beneficienza all'Institute of Contemporary Art di Miami (ICA).
Poliform Miami
5 dicembre 2014
4100 NE 2nd Ave, Suite # 101, Miami (USA)