Poltrona Frau con Piaggio per gli aerei privati P180 Avanti Evo
06/11/2014
Poltrona Frau ha collaborato con la Piaggio Aero per la realizzazione degli interni degli aerei privati Piaggio P180 Avanti Evo.
Gli aeromobili infatti sono equipaggiati con 4 oppure 5 poltrone passeggeri più un divanetto a uno o due posti, tutti realizzati da Poltrona Frau.
Caratterizzate per l'elevata qualità dei materiali e per l'intensa cura nel dettaglio, tutte le sedute offrono un grande comfort, assicurato dall'ergonomia e dalla morbidezza della Pelle Frau® Aviation, appositamente ideata per rispondere completamente alle normative regolamentari del settore Avio.
Disponibile in 96 colori a scelta tra tutti quelli della collezione Color System, oppure in nuance bespoke, le sedute possono essere mono o bicolore.
Con questa collaborazione Poltrona Frau conferma ancora una volta la sua leadership nella collaborazione con aziende italiane e internazionali nel settore Avio.
Tra le altre realizzazioni più importanti eseguite dal marchio degne di nota sono le sedute prima classe di se ricordano le sedute delle cabine di prima classe di Etihad Airways e di Singapore Airlines e il progetto dei nuovi sdeili della classe "Magnifica" di Alitalia.